Custodie Cautelari
Stampa

Custodie Cautelari

Postato in Partecipanti

La nuova formazione, scaturisce dalla necessità di mantenere l'eccellenza nei live, in un panorama dove, nonostante il sovraffollamento, le Custodie Cautelari non hanno mai faticato a distinguersi.

La potenza espressa nei concerti dal vivo resta una pietra miliare della band, che ripulita di orpelli riporta con vigore sul panorama la propria attitudine rock.

Il 2013 vede il compimento dei vent’anni della band, e sarà un ampia occasione di festeggiamento, per essere riusciti a mantenere vivo l'interesse del proprio pubblico.

La nuova formazione, battezzata nella primavera 2012, oltre a proseguire coerentemente il percorso artistico di questo organico, aggiunge caratteristiche di spicco nei singoli musicisti, tutti al timone di questa corazzata.

I concerti del 2012, hanno incontrato lungo lo stivale un pubblico molto vasto, ed in molti casi sono diventati video frequentatissimi su youtube, e sono il documento di un’attività svolta a livelli di buon prestigio.

La Formazione:

Ettore Diliberto
Voce solista e chitarra
20 anni di Custodie Cautelari e 3500 concerti, sembrano non avere fiaccato né lo spirito né la generosa voce di questo artista conosciuto ai più, in eterno viaggio musicale.
Niccolò Savinelli
Chitarra solista e voce
Una tecnica chitarristica che pare illimitata, ed un ottima tecnica vocale, ne fanno un musicista virtuoso, versatile, una colonna.
Anna Portalupi
Basso
Bassista rock, già presente sulla scena internazionale con concerti in Italia ed Europa (Steve Lukater e Bobby Kimball (Toto), Hardline ecc), ecco la prima perla della sezione ritmica.
Alessandro Mori
Batteria
Batterista rock, già sul palco con Anna insieme a Steve Lukater, oltre che in concerti con Glenn Huges (Deep Purple), è una realtà italiana e internazionale, ora qui.
Salvatore Bazzarelli
Tastiere,chitarre ritmiche, sax, cori
Polistrumentista in grado di aggiungere il colore necessario a ciascun brano, attraverso l’utilizzo di un setup davvero ricco, con tastiere, chitarre, sax e la sua ottima voce.

Le Custodie Cautelari stanno registrando l’album intitolato "NOI E L'ORO", in uscita nel 2013.

Nel frattempo, le collaborazioni con gli artisti e i chitarristi di sempre vanno avanti, oltre a nuove collaborazioni, (Clara Moroni).

Segui le Custodie Cautelari sul loro sito ufficiale - www.custodiecautelari.it.

emme

radiofiumeticino

Comune Di Agno

ubs

ail