Stampa

New Jersey

Postato in Partecipanti

In attività dal 2007, i New Jersey si sono distinti ed affermati per la loro assoluta fedeltà agli originali sia dal punto di vista sonoro che visivo proponendo uno spettacolo in grado di trasmettere la carica e le emozioni che la band americana scatena nei propri show.

Attualmente i New Jersey sono infatti gli unici in Europa a suonare con gli STRUMENTI ORIGINALI utilizzati dai Bon Jovi, vere e proprie ICONE nonchè RARITA' in grado di far letteralmente sgranare gli occhi ai fans più esigenti.

Un esempio ? La chitarra doppio manico usata in "Wanted Dead Or Alive".

Gli arrangiamenti sono curati con precisione maniacale grazie a musicisti di esperienza pluridecennale accomunati dal fatto di essere contemporaneamente anche grandi fans dei Bon Jovi.

Ad oggi i New Jersey hanno partecipato ad importanti manifestazioni di piazza, suonando davanti a diverse migliaia di persone e riscuotendo sempre il grande favore del pubblico.

Nell'aprile 2012 viene pubblicato "Can You Hear Me Now?" inno dei fans dei Bon Jovi in Italia: il singolo inedito è stato composto ed arrangiato dai NEW JERSEY in perfetto stile Bon Jovi ed ha ottenuto tra l'altro anche alcuni passaggi radiofonici.

Lo Show

Assistere ad un concerto dei New Jersey è qualcosa di speciale, 2 ore di rock e adrenalina sapientemente intervallate dalle melodiche ballate con cui i Bon Jovi hanno scritto pagine indelebili nella storia della musica.

I New Jersey non si pongono davanti al pubblico come "imitatori" ma come interpreti di una passione che nasce dal cuore, ciò nonostante lo show è ricco di importanti particolari visivi che richiamano lo stile inconfondibile della band statunitense, dalla disposizione sul palco all'abbigliamento fino ad arrivare ai giochi pirotecnici nelle grandi occasioni.

La comune passione dei musicisti per il sound della band americana è l'ingrediente unico che dà il tocco finale ad uno show coinvolgente ed elettrizzante.