Sgaffy
Stampa

Sgaffy

Postato in Partecipanti

“Party Music For Party People”: questo è il loro motto!

Si definiscono una Partypunkrock cover band, conosciuti anche per i loro costumi stravaganti, gli Sgaffy offrono uno spettacolo unico nel suo genere e sono una delle band più attive nel panorama cover con alle spalle più di 150 esibizioni dal vivo in Svizzera e all'estero.

La straordinaria capacità di questa band è quella di proporre un genere musicale in grado di far cantare e ballare genitori e figli.

Gli Sgaffy sono una Partypunkrock cover band e uno stile di vita nati ad Arbedo Beach nel 2003.

I loro concerti rappresentano un’esperienza di totale allegria musicale. Conosciuti anche per i loro costumi stravaganti, gli Sgaffy offrono uno spettacolo unico nel suo genere e sono una delle band più attive nel panorama cover con alle spalle più di 150 esibizioni dal vivo in Svizzera e all'estero.

Dal 2010 iniziano a produrre videoclips che riscuotono da subito un grande successo sul canale ufficiale della band. Nel febbraio del 2011 gli Sgaffy ricevono tre nominations e vengono premiati a Las Vegas come "Best youtube cover channel 2011" durante gli International Youtube Award 2011.

Dal 2012 gli Sgaffy sono ospiti fissi a Rete Tre nel programma Zoot Radio in onda ogni giovedì sera e curano le sigle per il programma "Un martedì da Bosoni" condotto da Fabrizio Casati e Alessandro Bertoglio.

Line-UP

  • Rizio - voce
  • Pier - voce
  • Simao - chitarra
  • Cuoco - tastiere
  • Faith - batteria
  • Jay - bass

Segui gli Sgaffy sul loro sito ufficiale - www.sgaffy.ch.

emme

radiofiumeticino

Comune Di Agno

ubs

ail