Stampa

The Game

Postato in Partecipanti

Il carisma di una delle più grandi BAND della storia rivive oggi in questo nuovo eccezionale quintetto: THE GAME !!

La voce di Manuel Renoldi e la chitarra di Marco Spano sono un chiaro esempio di come questa BAND sappia davvero far rivivere le sonorità QUEEN, dalla timbrica di Freddie Mercury all'unicità del suono Brian May... E insieme al Groove dato dalla colonna ritmica del batterista Boris Denti Tarzia, del bass player Antonio Giampaolo, e delle tastiere di Larsen Premoli il palco si incendia, e non importa quale esso sia, la sensazione è di essere tutti lì... at Wembley Stadium.

Finalmente una band che si esibisce completamente dal vivo, senza trucchi o finzioni, senza basi e sequenze, presentando uno spettacolo con costumi e strumenti originali, per ricreare la vera energia e la vera magia di un concerto dei Queen.

Nel repertorio che si sviluppa in ogni serata lungo tutta la discografia della storica band arrivando a toccare anche i brani della carriera solista di Mercury; un Freddie Mercury abilmente interpretato nelle doti vocali, nelle movenze e nella fisionomia da un grande Manuel Renoldi, che insieme al frizzante quartetto strumentistico e vocale che va a completare la "The Game Band", riesce ogni sera e su ogni palco a divertire ed emozionare il proprio seguito!

Il ricchissimo repertorio comprende i seguenti brani: One vision. Another one bites the dust, Radio gaga, Tie you mother down, Hammer to fall, Now i'm here, Bohemian rapsody, I want it all, Who wants to live forever, Don't stop me now, Too much love will kill you, Livin' on my on , Innuendo, Crazy little thing called love, A kind of magic, Under pressure, Play the game, The show must go on, We will rock you, We are the champions, God save the queen, The Great Pretender, Spread your wings, Killer Queen, I was born to love you, I want to break free, Headlong, Friends will be friends, Fat Bottomed Girls, Breakthru, Bicycle Race...

Durante lo show vengono inoltre esseguiti gli assoli di chitarra e batteria nel vero stile di Roger e Brian ... e l'immancabile cura per gli arrangiamenti porta a vedere il tastierista Larsen Premoli trasformarsi in chitarrista d'eccezione per l'esecuzione del magnificente brano "Innuendo" con 2 chitarre !! ... il tutto rigorosamente dal vivo !!!

Non vi resta che seguire attentamente la programmazione live, e approfittare dello show più vicino a voi, per poter rivivere quella magia che solo Freddie Mercury e i Queen sapevano creare...

...Play THE GAME... Everybody play THE GAME!!!!!